CPC per Amazon Advantage: un aiuto concreto

Da qualche tempo è di nuovo possibile iscriversi ad Amazon Advantage. Questo strumento è diventato ormai indispensabile per noi editori: essere su Amazon è un grande vantaggio, soprattuto se non si hanno legami blindati con i distributori.
Se non avete mai usato Advantage e non sapete da dove iniziare, un consiglio che vi diamo fin da ora è di non gestire questo aspetto commerciale da soli, per non rischiare di essere sopraffatti.

L’esperienza con Advantage di Anita Molino

In qualità di editrice di Il Leone Verde Edizioni, ho sempre avuto il mio profilo su Amazon Advantage e fino a due anni fa lo gestivo autonomamente. Ma nel tempo il suo utilizzo è diventato sempre più complesso, senza un’assistenza clienti adeguata che permetta di chiedere aiuto quando si è in difficoltà: ho trovato davvero impossibile la gestione delle etichette di ogni singolo libro al suo interno, che richiederebbe una persona che ci si dedichi a tempo pieno (e anche così c’è da diventare matti!)
Nonostante tutto questo, Amazon occupa ormai il 45% del mercato, e non averlo diventa un grosso danno per noi editori.

CPC per Advantage: tutti i vantaggi

Mi sono rivolta quindi al servizio di logistica CPC, che ha maturato molta esperienza nel trattare con Amazon e ha preso in carico la gestione di Advantage. CPC offre questo servizio a tutti gli editori che ne hanno bisogno: ovviamente i soci di Forum Editoria possono godere di un trattamento riservato che potete leggere qui. E, cosa ancora più importante, l’apertura dell’account costa ai membri di Forum solo 150€ invece che 250€.
Consultate quindi questa nuova convenzione e fatemi sapere se siete interessati. Se volete saperne di più, possiamo organizzare una call con CPC per rispondere a ogni domanda.
Non perdete questa fantastica occasione: avrete un aiuto concreto nella gestione della vostra presenza su Amazon!

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.