Fiera del libro Fiammetta e Premio letterario Boccaccio 2024
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della FIERA DEL LIBRO FIAMMETTA organizzata da Federighi Editori e al PREMIO LETTERARIO BOCCACCIO (43° edizione), che ha una storia gloriosa di letteratura alle spalle, vantando una giuria presieduta da Walter Veltroni e composta dalla scrittrice Antonella Cilento, la giornalista Agnese Pini, la scrittrice Marta Mazzoni, i giornalisti Paolo Ermini e Roberto De Ponti.
I due eventi si terranno a Certaldo (FI) da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2024 (dalle ore 11.00 alle 20.00) nelle antiche sale interne del bellissimo Palazzo Pretorio. Una vetrina d’eccezione per un evento culturale che, dopo la prima edizione dello scorso anno e in accordo con la Regione Toscana, è in crescita. Nel 2023 la Fiera ha vinto l’Avviso Pubblico della Regione Toscana per i Festival Letterari di Qualità e Federighi Editori ha portato la promozione della FIERA DEL LIBRO FIAMMETTA Edizione 2024 alla Fiera Didacta di Firenze, a Bologna Children’s Book Fair e al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Per partecipare alla fiera: Sale interne: postazione con due tavoli allestiti cm 70×200 – euro 180 + IVA.
Poiché le postazioni sono limitate è possibile fermare gli spazi inviando il bonifico completo del pagamento; la disdetta sarà possibile fino a un mese prima dall’evento e Federighi Editori si occuperà di effettuare i rimborsi.
Per confermare la partecipazione è OBBLIGATORIO SCRIVERE A ufficiostampa@federighieditori.it
No responses yet