Editoria piemontese e internazionalizzazione

Due interessanti opportunità per gli editori piemontesi, entrambe volte all’internazionalizzazione delle imprese: PUBLISHinPIEMONTE, un progetto gestito da Ceipiemonte, e la riapertura del bando Internazionalizzazione 2024 della Camera di Commerico di Torino.

PUBLISHinPIEMONTE

Fate parte di un’azienda della filiera editoriale e di produzione/distribuzione del contenuto e desiderate sviluppare il vostro business all’estero? Entrate a far parte del Progetto PUBLISHinPIEMONTE!
Aderendo, avrete l’opportunità di:

  • Partecipare a fiere di settore ed eventi di b2b, incontri di aggregazione e di networking, con imprese italiane ed estere
  • Sviluppare nuove opportunità commerciali
  • Prendere parte a momenti di formazione per affrontare con successo i mercati internazionali e approfondire tematiche legate all’innovazione e alla digitalizzazione
  • Ricevere assistenza personalizzata per la partecipazione a gare d’appalto internazionali

Il progetto è gestito da Ceipiemonte, su incarico della Camera di Commercio di Torino, ed è realizzato in collaborazione con l’Unione Industriali di Torino, ICCI – Italian Cultural Content Industry e CNA Torino.
La partecipazione è gratuita.
Per maggiori dettagli sul progetto e per aderire, cliccate qui.

Riapertura bando Internazionalizzazione 2024

La Camera di commercio di Torino, al fine di sostenere la ripartenza dell’economia e a supporto del sistema produttivo locale, intende rafforzare il proprio sostegno alle imprese promuovendo azioni volte all’incremento dell’attività di internazionalizzazione delle imprese della Città Metropolitana di Torino. Per stimolare una maggiore partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, l’Ente camerale intende concedere contributi a fondo perduto (voucher) per la partecipazione a fiere internazionali organizzate in Italia e all’estero, nonché a incontri d’affari B2B, finalizzati al rafforzamento della presenza aziendale sui mercati esteri. Non perdete l’occasione!
Il bando riapre dalle ore 9 del 17 gennaio 2024 alle ore 14 del 29 febbraio 2024. Trovate maggiori informazioni e la modulistica completa sul sito del bando.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.