>> Pagina in continuo aggiornamento.

SERVIZI LOGISTICI INTEGRATI PER L’EDITORIA

CPC fornisce servizi logistici integrati per l’editoria a tariffa agevolata su spedizioni, macero e altre lavorazioni extra. Offre inoltre il servizio di distribuzione e marketplace Librostore.

DISTRIBUZIONE A FILIERA CORTA PER LE LIBRERIE INDIPENDENTI

Librostore è legato alla logistica CPC: chi affida le sue spedizioni a CPC usufruisce di un efficiente servizio di distribuzione per le centinaia di librerie accreditate che fanno acquisti cumulativi, con pagamento anticipato o in conto  deposito.
L’editore è libero di scegliere come avviare la collaborazione e la percentuale di sconto da proporre.

REALIZZAZIONE, DISTRIBUZIONE E PROMOZIONE AUDIOLIBRI

Daria Esposito e il suo team offrono diversi servizi: la registrazione del testo con voce narrante, l’editing e il mixaggio dell’audio, la sigla in apertura e chiusura dell’audiolibro e la realizzazione della copertina. Insieme al suo staff, Daria si può occupare anche dell’apertura, della gestione e della promozione degli account sulle diverse piattaforme digitali.

REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE EBOOK E AUDIOLIBRI

L’azienda ePUBoo si occupa della realizzazione di ebook (epub3 – fixed layout – MathML, Amazon Mobi – KF8, eBook accessibili DAISY) e audiolibri, dell’impaginazione tipografica e della validazione, correzione e conversione da epub standard a epub accessibile. 

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE EBOOK E AUDIOLIBRI E SERVIZIO STAMPA DIGITALE

StreetLib è un’azienda che si occupa di seguire il processo di digitalizzazione dei libri, dalla realizzazione alla distribuzione: l’editore può così produrre ebook e audiobook e distribuirli su tantissimi store online e applicazioni.
StreetLib propone poi servizi di stampa digitale e spedizione (POD) senza limiti di tiratura, ed è inoltre disponibile un’offerta di marketing, con la gestione di attività promozionali mensili e giornaliere.
Streetlib è anche libreria, un servizio a tutto tondo con
Totem.

PROTOCOLLO DI INTESA FUIS

Forum Editoria è partner della Federazione Unitaria Italiana Scrittori (FUIS). La collaborazione prevede la realizzazione e promozione di iniziative culturali, manifestazioni, incontri e seminari.

CONTO BANCARIO AGEVOLATO

Conto bancario con Banca Generali Private dedicato agli iscritti a condizioni particolarmente vantaggiose.

MATERIALE PROMOZIONALE E MERCHANDISING

Graphicando è un laboratorio artigianale, punto di riferimento per aziende associazioni ed enti che necessitano di promozione e visibilità in campo pubblicitario. Abbigliamento, allestimenti, gadget, packaging e confezionamento per definire la propria linea in ambito di comunicazione visiva.
Sconto del 10% sul catalogo per gli iscritti.

FIRMA ELETTRONICA

Yousign nasce nel 2013 per agevolare accordi commerciali in tutto il mondo. La firma elettronica è ormai diventata indispensabile, e con Yousign, firmare documenti è più facile che mai!

COMMERCIALISTA A TARIFFA RIDOTTA

La dottoressa Daniela Chiesa, commercialista, offre agli iscritti di Forum Editoria una consulenza con ticket da un minimo di 20 euro a un massimo di 50 euro per quesito.

ADEGUAMENTO GDPR

A seguito del corso, Training4U offre una convenzione per verificare l’adeguamento al GDPR.

CORRIERE ESPRESSO

Dielle Logistic è un gruppo di acquisto ed è in grado di fornire il servizio migliore, più efficiente, più sicuro, al miglior prezzo. L’offerta risulta super vantaggiosa!

CORRETTORE ORTOGRAFICO

Corrige.it è un servizio automatico che segnala i problemi di ortografia e leggibilità che sfuggono ai normali strumenti di controllo, tenendo conto del contesto grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale.
Sconto del 10% sulla versione pro riservato agli iscritti.