Copertine dei libri e Intelligenza Artificiale

Se siete iscritti a Forum Editoria sapete quanto sia affascinata dai nuovi orizzonti che il nostro settore dovrà esplorare. Su Key4biz questa volta parlo di copertine e Intelligenza Artificiale.

Shutterstock amplia la sua offerta di immagini

Con una libreria di oltre 400 milioni di foto, clip video e musicali e illustrazioni (e circa 200.000 aggiunte ogni giorno), Shutterstock è da molto tempo una piattaforma leader nella creazione di contenuti stock. «L’innovazione è nel nostro DNA; insieme ci poniamo domande, impariamo, collaboriamo e giungiamo ai risultati che ci siamo prefissati», si legge sul sito dell’azienda che infatti ha deciso di ampliare la partnership con Open AI, focalizzandosi sulla fornitura degli strumenti creativi più avanzati del settore e sostenendo i suoi collaboratori con il lancio di un fondo volto a garantire che gli artisti siano ricompensati per i loro contributi sui dati dell’Intelligenza Artificiale.

Ne parlo in maniera approfondita nell’articolo su Key4biz: Le copertine per i libri? Si generano con l’Intelligenza Artificiale

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *